0

Il tuo carrello è vuoto.

R&B Takeover Fest Roma: Me.To.Do. goes to R&B Takeover Fest con il talk R&B: Rights and Business

R&B Takeover Fest Roma: Me.To.Do. goes to R&B Takeover Fest con il talk R&B: Rights and Business

Il 13 e 14 giugno 2025 torna a Roma l’R&B Takeover Fest, il primo festival italiano interamente dedicato all’R&B e all’Afromusic. L’evento, sotto la direzione artistica di Big Fish e Giordano Dan, si terrà al Monk e porterà sul palco alcuni degli artisti più interessanti della nuova scena R&B italiana: Miriam Ayaba, Ste, Lauryyn, Martina May, Big Dave, Heartman, Tara, YOF e Kuban.

Tra i momenti chiave del festival, Me.To.Do., l’academy di Doner Music, presenterà il talk R&B: Rights & Business – come costruire una carriera nell’R&B in collaborazione con ACEP, Unemia e Antartis Records. Con la partecipazione di ospiti d’eccezione come Big Fish, Giordano Dan, Yazee e Giampaolo Rosselli, il talk tratterà in un confronto aperto e concreto temi fondamentali per artisti e professionisti della musica urban, tra cui tutela dei diritti musicali, sampling, beatmaking, contratti discografici e consigli per intraprendere una carriera nell’R&B.

Big Fish DJ SET – Venerdì 13 giugno

Per concludere in bellezza la prima giornata dell’R&B Takeover Fest, Big Fish e Ramingo proporranno un DJ set esclusivo tra sonorità R&B, afro e urban vibes. Una selezione che racconta la direzione musicale del festival, tra influenze globali e radici black.
Guarda il talk integrale di Me.To.Do. su YouTube https://www.youtube.com/watch?v=k6ZsqOxb39g