R&B Takeover Fest Milano: Il primo festival R&B italiano arriva a Milano per la Milano Music Week
Dopo il successo delle edizioni romane, R&B Takeover Fest, il primo festival R&B italiano, arriva per la prima volta a Milano, con un evento speciale giovedì 20 novembre 2025 presso l’Apollo Club, all’interno del cartellone ufficiale della Milano Music Week.
Sotto la direzione artistica di Giordano Dan e Big Fish, R&B Takeover Fest ha come obiettivo promuovere l’R&B contemporaneo in Italia, creando uno spazio di dialogo culturale tra artisti, pubblico e professionisti, con particolare attenzione alle identità ibride e alle nuove forme di espressione della black music.
R&B Takeover Fest ha già riscosso grande successo a Roma, con la recente edizione a giugno 2025, che ha visto esibirsi nel corso di due serate al Monk artisti come Miriam Ayaba, Lauryyn, Ste, Martina May, Big Dave, Kuban, TÄRA, Heartman e YOF, e con il sold out dell’R&B Takeover Night all’Auditorium Parco della Musica, che ha consolidato il legame tra il pubblico e gli artisti.
R&B Takeover Fest a Milano rappresenterà un nuovo punto di partenza, con un’esperienza sonora e culturale intensa che guarda al futuro della scena R&B italiana. La lineup del festival è ancora segreta, ma si preannuncia imperdibile, parola di chi ha partecipato alle edizioni passate.
I blind tickets sono disponibili su DICE a partire dall’8 luglio al prezzo di 25 euro. Appuntamento dunque il 20 novembre 2025 all’Apollo di Milano per R&B Takeover Fest, uno dei momenti chiave della scena R&B italiana!